Vai al contenuto

Nuovo Arrivo In Casa


alexela92

Recommended Posts

salve... da sempre vorrei un rettile in giro per casa soprattutto un serpente o un geco e finalmente sono riuscito a convincere i capi supremi (mamma e papà).

ora è ancora un ovetto ma tra poco schiuderà e poi verrà a casa un piccolo geco leopardino..

ho deciso che per ora conviene un terrario sintetico... un amico me ne darebbe uno di dimensioni 60x45x45 secondo me per ora va piu che bene e magari in futuro ci starebbe bene anche un compagno di giochi ma shh non dite niente ai miei... hahhaha bigemo_harabe_net-117.gif

oltre a un terrario,

tappetino e cavetto riscaldante

termometro,

due tane di cui una umida con la fibra di cocco,

vitamina d3 calcio

ciotoline varie

di che ho bisogno? e.. indicativamente quali sono i prezzi?

conoscete negozi specializzati in rettili in provincia di Venezia? perchè per ora non trovo molto

grazie mille in anticipo.. bigemo_harabe_net-100.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, spro che con la frase "in giro per casa" non intendi liberarlo o giocarci, sono animali molto delicati e stressabili quindi da lasciare in assoluta tranquillità.

Se non intendi riprodurlo non ti serv un compagno stanno molot mglio da soli essendo territoriali, il terrario va bene devi solo ricordarti l'impianto di riscaldamento e di illuminazione , tappetino riscaldante , lampada uvb spot riscaldante di altro direi niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...