Ospite Inviato Aprile 14, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2012 le uova erano quattro ma ne sono nati tre . dopo una settimana di vita durante la quale sono cresciuti piu' o meno in eguale misura, ho notato che la mamma non li imbeccava e infatti, in inutili i miei soccorsi, sono morti uno dopo l'altro. Adesso che faccio : gli lascio il nido? tra l'altro e' ricominciato il freddo e gia' da tre giorni ho riportato la gabbia in casa, La femmina e' gia alla seconda cova ( me l'hanno regalata quest'anno) il maschio ha meno di un anno. Quanto mi dispiace dei tre piccoli!!! Aiutatemi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 14, 2012 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2012 Ciao lucifragia, prima di tutto quando si scrive per la prima volta in un forum ci si presenta, poi si fa una semplice spiegazione degli animali che si posseggono e del problema riscontrato. Non credo sia corretto iniziare una discussione dicendo: "le uova erano 4....." Le uova di cosa???? Di quale specie di animale stiamo parlando???? Per favore spiegaci in modo più dettagliato la tua situazione!!!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora