Vai al contenuto

Richiesta Di Adozione A Como


rossella65

Recommended Posts

Una ragazza che conosco e che abita a Como mi ha chiesto aiuto perche essendo rimasta incinta del quarto figlio non riesce più a badare alla sua caviotta(femmina) di un anno di nome Stella-

E' dolcissima, bianca come la neve e con un occhietto nero e l'altro marrone.

Ma purtroppo pur essendo legatissima a questa creatura proprio non riescepiù a tenerla-E' stata trattata benissimo e richiedo una nuova casa ed una nuova famiglia che la sappia accogliere con altrettanto amore e dedizione.

Già una volta riuscii a sistemare una cavia grazie a questo splendido forum. Chissà che nn mi riesca il miracolo anche questa volta.

Io a malincuore non posso prenderla con me perchè come ben sapete ho già due caviotti maschi-

Aggiungo che anche se questa ragazza è di Comno io mi rivolgo sia a persone di Como ma anche di Genova perchè è disposta a portarla anche in Liguria dove abita sua mamma nel qual caso ci fosse qualcuno interessato all'adozione.

Ho già avvertito l'associzaione cavie ma ho pensato che potevo anche avvertire voi!

Fatemi sapere e vi darò informazioni in merito. Grazie per l'attenzione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque mi permetto di aggiungere un pensiero in merito a questa richiesta: stamattina il fruttivendolo dove vado abitualmente a comprare il radicchio per i miei topini era chiuso e per me è stata una sorpresa perchè è uno di quei negozi che non chiude mai. C'era una scritta"chiuso per motivi di famiglia". Cosi ho deviato la strada e a malincuore mi son diretta sotto la pioggia verso il mercato al coperto dove vado non troppo spesso perchè appunto dista un pò e mi viene scomodo, tuttavia anche li mi conoscono perchè compro sempre grandi quantità di radicchio.

Al momento di comprare la verdura la negoziante( che si ricordava delle mie caviette) mi fa notare che una delle sue clienti ha bisogno di fare adottare la sua cavia di un anno. La mamma appunto di questa ragazza di Como.

Questa situazione mi ha fatto immediatamente pernsare al film sliding doors.. ricordate? E cioè talvolta la vita ti porta per strade diverse affinchè tu possa in qualche modo sfruttarla a pieno In questo caso forse non avrei mai saputo di questa caviotta e non mi sarei mai data tanto da fare per lei.

Per questo motivo credo alla provvidenza e spero ancor più che Stella venga adottata!!

Aiutatemi.

Grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace intervenire in queste discussione perché so che nascono da intenzioni buone e che mi toccano nel profondo.

Purtroppo peró il regolamento del forum vieta messaggi di richiesta di adozione o vendita, vi é un apposito spazio nel sito per questi annunci.

So perfettamente che l'intenzione é quella di trovare una buona famiglia per la cavietta e spero di cuore che la trovi al piu presto, ma purtroppo non possiamo fare eccezioni proprio perché forum pubblico, altri utenti potrebbero decidere di postare messaggi simili e questo spazio diventerebbe ben presto un luogo di scambio o addirittura vendita :bigemo_harabe_net-102:

Spero che tu comprenda questo mio intervento e ciò non significa che non puoi continuare a raccontarci la storia di Stella (sperando che sia a lieto fine).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te per aver compreso il motivo che ci porta a rispettare questa regola!

Sei una persona di cuore e sono sicura che Stella grazie a te avrà buone possibilità di avere una nuova famiglia, ne sono certa e aspetto buone notizie :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...