martinabella Inviato Febbraio 26, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2012 Molti di voi forse non sanno che esiste conigliando una sfilata di moda per conigli con i gudici e se è abbastanza bello e pulito credo che si vinca un premio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyIce08 Inviato Febbraio 26, 2012 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2012 Si io sono andata ogni tanto perchè ho delle amiche dell'associazione che propone questo evento.. per la verità tutti i conigli sono belli..e ovviamente devono essere puliti e vaccinati (ma questo a prescindere dalla "gara")...ma per il loro benessere. Cmq viene votata la simpatia e cose simili. Il premio poi consiste in cose mangerecce per il coniglio. Più che per la gara bisogna pensare a passare una giornata divertente e incompagnia (anche perchè il congliando non è una gara..ma una giornata dedicata all'informazione sulla corretta gestione del coniglio..la sfilata è una minima parte)...e deve essere divertente anche (anzi forse soprattutto) per il coniglio. Se non ama gli spostamenti è meglio evitare. Ovviamente è bene che sia anche sterilizzato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts