Vai al contenuto

Cosa Fare


Ospite

Recommended Posts

ciao a tutti ,ho trovato un passero , secondo me e' giovane,che respira con il becco , , ,ha bevuto, non mangia ,ma sta volentieri nella mia mano al caldo ... vola abbastanza bene ..cosa fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

puoi postarci una foto del passerotto? In che condizioni era quando lo hai trovato? La cosa migliore da fare è portarlo da un veterinario in modo da assicurarsi sulla sua salute.

Per questa notte puoi tenerlo al caldo, se hai una gabbietta lo metti lì, in mezzo ad un panno caldo con acqua ed un po' di semi di scagliola, osserva se mangia e se si riprende, poi domani lo porti dal veterinario.

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ! non posso mandare una foto xche ora e' dentro una calza , mi sembra in salute ma molto giovane, vola ma x pochi metri,non capisco se e' ammalato visto che respira dal becco.. ha l ' affanno .. domani lo faccio vedere,spero che stia ' bene cosi' lo libero

Link al commento
Condividi su altri siti

comunue è estremamente improbabile che sia un giovane , i passeri non sono ancora entrati in riproduzione se non i nsicilia e calabria forse anche in sardegna ma dubito siano già al punto di uscire dal nido

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...