Vai al contenuto

Un Solo Incisivo E Crosticina Sul Naso


OSCAR24

Recommended Posts

Mi viene da pensare a una musata, ma ho troppo pochi elementi.

Tipo: il dente é caduto? Prima c'era e adesso non lo vedi? La crosta é sulle narici o sopra il naso? É grande, manca il pelo? E cosa piú importante ancora, charlaine da dove proviene (gabbia con tanti altri cuccioli), cosa mangiava prima.

Inutile dirti che tocca andare dal veterinario per due motivi fondamentali: il primo per evitare una crescita anomala del dente e infezione alla gengiva, secondo per scongiurare la rogna.

Potrebbe anche essere un inizio di scorbuto con conseguente rogna dovuto aldo una dieta non adeguata e priva di vitamina C.

Appena puoi corri dal vet :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao buba,ho acquistato charline due settimane fa'in un centro commerciale ed era con altri piccoli,il cibo che ho visto nella loro gabbia era conposto da crocchette e semi vari,una schifezza,il posto e'lo stesso in cui ho preso oscar,purtroppo non so se prima c'era il dentone,la crosticina e' sul lato superiore del naso sopra il contorno delle narici ,assomiglia molto ad una escoriazione....non manca il pelo pero'vicino alla crosticina sembra che il pelo sia più fitto...se riesco stasera le faccio una foto ok....comunque domani devo portare Oscar dal vet.e mi' porto anche lei così gli faccio dare un occhiata....grazie buba.....ti faccio sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...