Vai al contenuto

Il Mio 60 L

Lady_Arya

Recommended Posts

eccolo qui rivoluzionato,non mi piaceva più.....cosa ne dite?

Ho messo alcune foglie di catappa per abbassare il ph speriamo funzionino. Bé le piante dietro devono ancora crescere, ma spero che verrà bene ;D

prima...

Mio collegamento

ora....

Mio collegamento

Link al commento
Condividi su altri siti

non é che devo......ma voglio vedere se é vero che lo fanno abbassare o solo una diceria. Il mio é 7,5.

io ci credo poco che servono, volevo proprio testare se le foglie servono o meno...non penso che 2 foglie lo facciano diventare aceto...anzi penso che rimarà invariato...e che sia solo una fregatura hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che lo facciano abbassare o no dipende dal kh che funziona da tampone se hai un kh basso (<3) e non credo, possono abbassartelo anche in maniera pericolosa (sotto il 5) se non abbiamo necessita' diretta di abbassare il ph allora non facciamolo se poi vogliamo giocare col fuoco...non e' un buon esperimento il combattente e' un pesce che si adatta a quasi 8 di ph e comunque ha vita breve sia in natura che in acquario (in cattivita' vive un po' di piu' ma difficilmente supera i 2 anni)

per mantenere il ph basso meglio avere un impianto a osmosi con cui tagliare l'acqua di rete proprio per abbassare il kh dopo di che il ph si abbassa da solo ma occorre sempre tenere monitorati i valori

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non lo abbassa praticamente di nulla!stai tranquillo che non succede nulla ;D se vedessi che si abbassa drasticamente é ovvio che la tolgo ;D ma per ora non c'é nessunissimo pericolo, lo monitorizzo....

nel frattempo ho aggiunto altre pianticine, sta venendo fuori mica male, mi da molto soddisfazioni il mio piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...