Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

ciao a tutti!

vorrei un parere da voi...avete mai portato il vostro pelosetto in vacanza? io progettavo di fare un viaggio in crociera a luglio e il mio gattone me lo volevo portare dietro! purtroppo il mio pastore tedesco lo lascieró a casuccia...troppo piccolo per farsi viaggi come questo :(...beh, voi sapete dirmi quali compagnie permettono la presenza di animali a bordo?! io pensavo di prenotare o con ]**C o con **CL...qualcuno ha mai viaggiato con queste due compagnie e sa se é fattibile?!

spero di si!!!!

grazie mille in anticipo e a prestissimo!!!

Modificato da martyfloo
Non poss3ibile mettere link di compagnie perckè considerati pubblicità
Inviato

Nemmeno io le conosco, però sono d'accordo con Marty. Ho paura che questi tipi di viaggi non siano molto graditi dai felini...

Inviato

Io i miei gatti li porto con me al mare, ma soggiorno in un campeggio in mezzo a una pineta.

Loro sono fantastici: si organizzano, si creano le loro piste odorose da seguire e di solito scorribandano tutta la notte.

Al mattino te li ritrovi che ritornano sfiniti e profumati di resina che non vedono l'ora di dormire.

Una certa ansia io ce l'ho sempre, ma è sempre andato tutto bene.

L'anno scorso uno è stato in giro 24 ore, io ero disperata, alla fine era stato a farsi coccolare da un'altra famiglia.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...