Aki Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 Ciao a tutti, fra una settimana arriveranno le mie prime cavie e io sono settimane/mesi che mi informo. All'inizio dovevo prendere due maschietti fratelli ma alla fine si é scoperto che erano femmine e la proprietaria le femmine se le teneva. Allora ho trovato una altra signora che mi da tre sorelline, io sto costruendo la mia gabbiona da 2.16 m X 72 cm, al piano di sotto si troveranno i miei due coniglietti nani e sopra le nuove arrivate. sto costruendo il tutto con i cubes e avevano una domanda l'altezza di un cube é di 36 cm, é troppo basso? perché visto che non sono esperta non saprei se saltano o si "arrampicano", o come i mie coniglietti appena mi vedono si mettono sulle zampe posteriori e quindi non saprei se devo alzarla, o almeno coprirla, visto che non é sul pavimento ma più alta avrei paura che cadessero. grazie mille ciaoooo
sissy89 Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 Ciao! l'altezza dei cubes è più che sufficiente, anche le caviette spesso si alzano sulle zampine posteriori appoggiandosi magari sulla griglia con quelle anteriori, ma in ogni caso non arrivano a superare l'altezza del cubo... oltretutto non sono animali arrampicatori quindi direi che un'altezza di 36 centimetri può bastare. Io anche li tengo così, senza copertura, e non ho mai avuto problemi ;) ci fai vedere una foto di questa bella gabbiona?
Aki Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2012 grazie perfetto, ora sono più sicura. la gabbia non é ancora finita perché mi devono arrivare ancora dei pezzi, quando é finita metto su le foto
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora