Aki Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2012 Ciao a tutti, fra una settimana arriveranno le mie prime cavie e io sono settimane/mesi che mi informo. All'inizio dovevo prendere due maschietti fratelli ma alla fine si é scoperto che erano femmine e la proprietaria le femmine se le teneva. Allora ho trovato una altra signora che mi da tre sorelline, io sto costruendo la mia gabbiona da 2.16 m X 72 cm, al piano di sotto si troveranno i miei due coniglietti nani e sopra le nuove arrivate. sto costruendo il tutto con i cubes e avevano una domanda l'altezza di un cube é di 36 cm, é troppo basso? perché visto che non sono esperta non saprei se saltano o si "arrampicano", o come i mie coniglietti appena mi vedono si mettono sulle zampe posteriori e quindi non saprei se devo alzarla, o almeno coprirla, visto che non é sul pavimento ma più alta avrei paura che cadessero. grazie mille ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Gennaio 15, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2012 Ciao! l'altezza dei cubes è più che sufficiente, anche le caviette spesso si alzano sulle zampine posteriori appoggiandosi magari sulla griglia con quelle anteriori, ma in ogni caso non arrivano a superare l'altezza del cubo... oltretutto non sono animali arrampicatori quindi direi che un'altezza di 36 centimetri può bastare. Io anche li tengo così, senza copertura, e non ho mai avuto problemi ;) ci fai vedere una foto di questa bella gabbiona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aki Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2012 grazie perfetto, ora sono più sicura. la gabbia non é ancora finita perché mi devono arrivare ancora dei pezzi, quando é finita metto su le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora