Vai al contenuto

Dubbi Per La Nuova Gabbia

Aki

Recommended Posts

Ciao a tutti,

fra una settimana arriveranno le mie prime cavie e io sono settimane/mesi che mi informo.

All'inizio dovevo prendere due maschietti fratelli ma alla fine si é scoperto che erano femmine e la proprietaria le femmine se le teneva.

Allora ho trovato una altra signora che mi da tre sorelline, :)

io sto costruendo la mia gabbiona da 2.16 m X 72 cm, al piano di sotto si troveranno i miei due coniglietti nani e sopra le nuove arrivate.

sto costruendo il tutto con i cubes e avevano una domanda l'altezza di un cube é di 36 cm, é troppo basso? perché visto che non sono esperta non saprei se saltano o si "arrampicano", o come i mie coniglietti appena mi vedono si mettono sulle zampe posteriori e quindi non saprei se devo alzarla, o almeno coprirla, visto che non é sul pavimento ma più alta avrei paura che cadessero.

grazie mille ciaoooo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! l'altezza dei cubes è più che sufficiente, anche le caviette spesso si alzano sulle zampine posteriori appoggiandosi magari sulla griglia con quelle anteriori, ma in ogni caso non arrivano a superare l'altezza del cubo... oltretutto non sono animali arrampicatori quindi direi che un'altezza di 36 centimetri può bastare. Io anche li tengo così, senza copertura, e non ho mai avuto problemi ;)

ci fai vedere una foto di questa bella gabbiona? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...