Aki Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2012 Ciao a tutti, ho una domanda, ho dei contatti con una ragazza che mi può dare due cavie maschi fratelli, io gli prenderei tutti e due, pensate che litigano? io non sono esperta, sarebbero le prime per me, so che devono avere molto spazio, e allora sto progettando una gabbia 215 x 70, pesate sia abbastanza? e poi volevo chiedere la castrazione é una buona cosa in generale e anche in questo caso? ciao grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2012 Ciao! i due fratellini non dovrebbero avere problemi, essendo nati e cresciuti insieme dovrebbero andare d'accordo! all'età dello sviluppo sessuale potrebbero avere un po' di battibecchi per decidere chi dei due comanda, ma in genere le cose si risolvono abbastanza pacificamente! Anche se bisogna considerare anche la componente caratteriale, che è diversa da caso a caso. La castrazione non serve, può aiutare in alcuni casi quando si verificano delle lotte troppo accese per la dominanza, ma nella maggior parte dei casi non è necessaria ne risolutiva! Per quanto riguarda la gabbia potrebbe andare bene, ma più lo spazio è grande meglio è! anche con magari un'oretta o due di "libertà vigilata" ogni tanto fuori dalla gabbia, male non gli fa! ;) facci sapere come proseguono le cose! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aki Inviato Gennaio 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2012 Grazie, si i giretti per casa gli potranno fare ma devo recintare un pò perché ho le scale. si vi farò sapere e quando la gabbia é finita metterò le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 9, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2012 Sissy ti ha giá detto tutto Io colgo l'occasione per farti i complimenti perché é molto importante informarsi bene e prepararsi prima di accogliere un nuovo ( in questo cao due ) animale Se hai dubbi o domande siamo qua! Chiaramente le foto sono obbligatorie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora