Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

ciao a tutti ho un problema con la mia cagnolina ha 5 anni e da una settimana ha in corso una gravidanza isterica la veterinaria mi ha dato da darle il G**A***P x 5 giorni oggi e il terzo giorno ma piange e ulula ancora e normale?a qualcun altro e capitato grazie a tutti

Modificato da martyfloo
i nomi di farmaci vanno oscurati
Inviato

Per quanti giorni ti ha detto la vet di darle il farmaco per mandar via il latte? Se non vuoi farle fare cuccioli ti consiglio di sterilizzarla. La sterilizzazione oltre a prevenire i tumori all'utero e alla mammelle fa cessare le gravidanze isteriche.

Inviato

mi ha detto di darglielo x 5 giorni ma stamattina mi ha detto anche 7 schiacciandole le mammelle esce ancora latte e continua a leccarsi posso metterle del be....ne?o e tossico se si lecca

Inviato

Niente be****** sulle mammelle, e non strizzarle spesso altrimenti è come se i cuccioli succhiassero il latte e ne stimoli la produzione. Se il prodotto per far cessare il latte è stato somministrato quando la gravidanza era già in stato avanzato è possibile che occorra anche più di una settimana per normalizzare la situazione. Quoto Marty e ti consiglio la sterilizzazione.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...