Vai al contenuto

Aiuto


Ospite

Recommended Posts

salve,sono nuova e alle prime aventure sulle bellissime calo .mi sono comprata a sett.una copia di calo maaaaaaaaa mi sono trovata con 2 maschi perche uno di loro ha cominciato adesso a fare la muta.il fatto e che mi sono affezionata a loro e per tenerli tutti e2 sara un pr?vanno dacordo? quello che si e dimonstrato ad essere maschio e no fem.ha cominciato a cambiarsi nel comportamento

(non e piu cocolone si lasciava acarezare piu volentieri,adesso mi becca lo acarezo e sat buono solo quando lo tengo e se comincio a gratarlo si calma)e posibile ce ridiventa comme prima?vorrei un consiglio su di loro.grazie,e a presto!comme facio a metere delle loro foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta nel forum!!!!

sei proprio sicura che sia anche lui un maschio e non una femmina particolarmente colorata o una mutazione ? esistono femmine con la testa gialla in diverse mutazioni!

canta? in che gabbia le tieni? il carattere potrebbe cambiare con la maturità sessuale però più spesso il cambiamento è dovuto a una deviazione psicologica che non ci si è accorti di aver creato

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta nel forum!!!!

sei proprio sicura che sia anche lui un maschio e non una femmina particolarmente colorata o una mutazione ? esistono femmine con la testa gialla in diverse mutazioni!

canta? in che gabbia le tieni? il carattere potrebbe cambiare con la maturità sessuale però più spesso il cambiamento è dovuto a una deviazione psicologica che non ci si è accorti di aver creato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta,

se davvero sono 2 maschi, potrebbero litigare non appena raggiungono la maturità sessuale, il comportamento cambia e difficilmente ritornerà come prima (cioè quando era piccolo), dovrebbero stare in una bella voliera spaziosa per non litigare, in modo che ognuno si sceglie il suo territorio!!

Per postare le foto leggi la discussione postata da Buba su ogni sezione intitolata "Inserimento delle immagini".

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...