Vai al contenuto

Mi Sento In Colpa ;(

Metty

Recommended Posts

Da tempo accudisco i randagi della mia via, tra questi c'èra un micetto di sette mesi, molto diffidente (non sono mai riuscita a toccarlo) ma mangiava vicino a me e miagolava per rispondere. Una mattina gli ho messo il mangiare e sono andata via in macchina, poi riflettendo me ne sono pentita perché quella mattina c'erano dei cano da caccia in giro, scappati ai cacciatori. Quando ho pensato che i gatti potevano essere presi dai cani da dietro mentre mangiavano, mi sono rincuorata pensando che tanto erano furbi, attenti e diffidenti. Quando sono tornata però non ho più trovato il micetto rosso di sette mesi. Ormai manca da una settimana e sono sempre più sicura che l'hanno preso i cani perché non si era mai spostato. Mi sento maledettamente in colpa e penso sempre a lui sperando di rivederlo, ma quando esco fuori col cibo, tutti corrono tranne lui :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cercarlo anche nei posti dove pensi che non andrebbe. E ricordati anche che i gatti tendono ad uscire dai loro nascondigli quando c'è calma, quindi verso sera e di notte. Essendo anche piuttosto piccolo potrebbe davvero essersi spaventato e nascosto. Facci sapere se lo ritrovi! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se molto spaventato di solito quando aveva fame mi veniva incontro miagolando e quando mangiava muoveva in continuazione la coda e si guardava intorno. Ormai manca dal 12 Novembre... spero che si sia solo allontanato o nascosto. Vi faccio sapere. Ecco il link della sua foto, ci sono anche quelle di quando era piccino https://www.facebook.com/media/albums/?id=191460100913146#!/photo.php?fbid=238312896227866&set=a.198766183515871.50372.191460100913146&type=3&theatere questo altro link è dei quattro gatti rimasti (tre femmine e un maschio, il padre) https://www.facebook...00913146&type=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... ieri e oggi non ho visto nemmeno mamma gatta che era grossa grossa, credo abbia partorito, se è così dovrebbe venire da me a cercare cibo. Spero che la sua assenza sia dovuta al parto, se no devo collegare la scomparsa di suo figlio e pensare che forse c'è gente che avvelena i gatti. Comunque spero di no, visto che nella mia via non è mai successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, spero di no! :o Le gatte di solito partoriscono nei luoghi che ritengono più sicuri e protetti, magari si è trovata qualche nascondiglio nei dintorni al riparo dalla confusione... Miraccomando, facci sapere se la vedi e se ritorvi anche il piccolino!

Link al commento
Condividi su altri siti

So dove partorisce lei, ogni volta nello stesso posto, è un giardino incolto ricco di vegetazione. Ogni volta i gattini a un mese e mezzo spuntano da lì, ora vado a vedere se la vedo. Oggi è il terzo giorno che non la vedo :( c'è da diventare matta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquilla è più probabile che si sia nascosto. Comunque il gattino rosso magari l'ha preso su qualcuno di passaggio avendo visto che era randagio...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nessuna novità, il micio si è volatilizzato :( ho guardato nei giardini vicini a volte che non sia andato a morire lì... mi resta di chiedere alle famiglie vicine se hanno trovato il corpo o l'hanno visto da qualche parte. Comunque credo sia morto, era troppo goloso per non venire da me quando do il cibo agli altri gatti. Mangiava col boccone pieno come se avesse paura che gli venisse portato via. Povero micio affamato... non posso più dargli la pappa... ma spero sempre che spunti un giorno o almeno spero di sapere che fine ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...