Vai al contenuto

Abc Acquario...


tasci

Recommended Posts

ciao a tutti...sono nuova del forum..i chiedevo se qualcuno di voi potesse darmi una mano..il mio fidanzato mi ha regalato un pesciolino rosso un po di tempo fa e oggi i miei genitori me ne hanno portato un'altro per farmi un po sorridere..:) ora che sono due nella vaschetta delle fiere nn ci possono stare...almeno credo!! come avrete capito io non ne capisco niente..non so da dove cominciare..cosa devo fare per mamtenerli in salute e in maniera dignitosa?? se qualcuno potesse darmi l'ABC mi fa un favore...grazie milleee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e' sufficente una vasca in vetro da 40 litri per il resto dipende da quanto ci vuoi spendere

poni attenzione a cambiare acqua costantemente il 20 % ogni 10 giorni ma prima lasciala riposare a temperatura ambiente per 12 ore almeno fai particolare attenzione a non abbassare di oltre 2 gradi la temperatura della vasca quando effettui i cambi,dai poco mangime e un giorno alla settimana falli digiunare, forniscigli del ghiaino mediamente grosso e dei mascondigli per farli sentire al sicuro e marcare i territori .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...