LUPIN Inviato Novembre 12, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2011 Buonasera a tutti, sono molto preoccupata perchè da qualche ora ho notato nella mia pechinese di 14 anni, dapprima una strana espressione, ma poi la certezza che si tratti di una paresi facciale...ha il muso che penzola da una parte, sscialorrea (salivazione abbondante) la lingua penzolante e un leggero affanno...ho paura possa trattarsi di qualcosa di serio, ad es. un ictus!!!! Ho cercato di contattare il mio veterinario ma non è in sede, e io non so cosa fare...qualcuno sa dirmi se sono sintomi preoccupanti o se il tutto è dovuto alla mancanza dei denti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 13, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2011 Penso che non sia una cosa da sottovalutare. Se non ti è possibile rivolgerti ad una clinica aperta 24 ore su 24 , senti il tuo veterinario almeno lunedì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 13, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2011 Quoto Malinois, sono sintomi da non sottovalutare. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Novembre 13, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2011 Non hai il numero del telefonino del tuo veterinario per le emergenze ? Comunque lunedì mattino porta la cagnolina dal veterinario non sono sintomi assolutamente da sottovalutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 14, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2011 Come va la cagnolina? Hai sentito il vet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora