popa Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2011 ciao sono nuovo del forum , ho visto foto di un cane shorty bull , e' una nuova razza ? qualcuno di voi ne ha sentito paelare e/o notizie in merito . possiedo un CORSO da ormai molti anni , e mi piacerebbe affiancargli un altro cucciolo ,tipo molossoiede , cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2011 Ciao e benvenuto, premettendo che penso che il Corso sia un gran cane, sugli shorty non posso dirti molto di più di quello che sicuramente avrai già letto in giro. Io ho letto casualmente un'intervista ad una delle creatrici della razza che è davvero molto recente e penso che in Italia gli esemplari siano rari. Vengono descritti come cani molto socievoli, adattabili, facilmente addestrabili e di buona salute, ma come in tutte le cose, per vedere i risultati reali, ci vorrà ancora un po' di tempo. Alla fine dei conti sono sempre il frutto di un incrocio ed eventuali "pecche" si vedranno col passare del tempo. Però chi li possiede è entusiasta. Sicuramente qualche altro utente del forum potrà darti maggiori informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora