bia80 Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 Ciao a tutti, ho una domanda, visto che ho scoperto che il sedano verde costa poco e le mie piccole ne vanno matte! Possono mangiarlo senza problemi? So che deve essere tagliato a pezzi, per evitare che i lunghi filamenti blocchino l'intestino... ma per il resto ci sono controindicazioni? Va bene tutti i giorni? Grazie
sissy89 Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 io in genere quando lo compro lo do al mio porcellino tutti i giorni, non lo compro sempre ma lo mangia per anche una settimana di fila e non ha mai avuto problemi...vediamo poi che dicono le esperte ;)
simmy2805 Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 Ho iniziato a prenderlo da quando c'è Mou. Prima sia Maya che Buddy lo assaggiavano ma il più delle volte stava lì accantonato. Da quando è arrivata Mou Maya ne va ghiotta (miracoli della competizione) e non hanno mai avuto problemi, spesso mi capita di alternarlo al finocchio. L'unica accortezza è di tagliarlo nel verso della larghezza in modo da accorciare i filamenti per evitare soffocamenti. Invece da sempre adorano le foglie del sedano che do saltuariamente, vista la facilità con cui si rovinano. Direi che il sedano è approvato!
Buba Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Inviato Ottobre 25, 2011 Approvatissimo e se tagliato a rondelle non si ha nessun rischio! Io lo do spessissimo e ne vanno matti Inoltre essendo molto fibroso é davvero un buon alimento! Conviene peró pesarlo perché rispetto ad altre verdure é molto pesante e si rischia di abbondare
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora