alice61 Inviato Ottobre 11, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2011 Buonasera il mio westie sono 3 giorni che morde la coda fino a farla sanguinare,ho provato a vedere se avesse qualcosa....questa razza soffre di dermatite, ma sembra nn ci sia nulla !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 11, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2011 Ti consiglio di dentire un vet. Il mordere la coda può essere dovuto a molti fattori tra cui: presenza di parassiti, dermatiti, problemi comportamentali. Sì è vero il Westie è una razza soggetta a problemi di pelle. Dove si morde è arrossata? Cosa mangia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neofita Inviato Ottobre 11, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2011 Il tuo cane potrebbe essere stressato o nervoso in questi giorni. Ma hai cambiato cibo ? Potrebbe essere un fattore di alimenti che fanno allergia al tuo cane. O parassiti, lo shampo. Tanti sono fattori io ti consiglierei come ti ha detto anche martyfloo di portare il tuo cane al più presto dal veterinario. Facci sapere ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 11, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2011 Anch'io penso che possa essere o per il tipo di alimentazione oppure che possa avere i vermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mya-FoxTerrier Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2011 ma hai provato a guardargli bene tutta la coda? se ci fosse una zecca? Veterinario subito..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora