Vai al contenuto

come preferite voler utilizzare il vostro cavallo?  

17 voti

1. 1. come preferite voler utilizzare il vostro cavallo?

• Lavori agricoli
      0
    • Monta wastern
      2
    • Monta inglese
      7
    • Salto ad ostacoli
      4
    • Corsa
      0
    • Sella( normale)
      4
    • 0

Recommended Posts

Inviato

un'osservazione... il salto rientra nella monta inglese (che, in verità, si dovrebbe chiamare "monta classica") e l'ultima opzione "Sella( normale)" non ha molto senso.....!

Inviato
"Sella( normale)" non ha molto senso.....!
:lol::D in effetti
Inviato

io monto all'inglese, ma mi piacerebbe imparare quella western...poi quando avro un cavallo penso che la maggior parte delle volte che lo montero sara in passeggiata quindi sara un po tutto un miscuglio!!...e soprattutto mi piace montare un sacco a pelo!!!!

Inviato

preferisco la monta inglese,anche perchè è con quella che ho imparato e di monta western non ne so molto ;) . se devo scegliere in assoluto l'attività preferita, scelgo il dressage.mi piace lavorare in sintonia col cavallo e se non c'è, mi piace crearla.non trovo niente di più bello di avere un "linguaggio" speciale per comunicare col cavallo montato,impartire richieste invisibili dall'esterno e vederle esaudite con tranquillità e leggerezza.poi mi piacciono anche le passeggiate, che sono divertenti e aiutano il cavallo a rilassare la mente dopo faticose riprese settimanali.

Inviato

nebretva, è un pezzo che desideravo dirtelo, e ora colgo la palla al balzo.

Volevo complimentarmi con te, è sempre bello leggere i tuoi post. Traspare una passione e un amore incredibile per questi splendidi animali!!

Beh, che dire... COMPLIMENTISSIMI!!! ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...