Metty Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 Il gattino e il gatto adulto possono mangiare latte di mucca? Sempre riguardo ad alimenti che io non ho mai dato ai gatti, è vero che al gatto fa bene mangiare carne cruda e che se mangia solo carne cotta possono insorgere probleimi di salute ai futuri gattini? Premesso che io do ai gatti e gattini cibi umidi per gatti e croccantini che penso siano completi, ma se volessi dare pollo bollito e pesce bollito non credo di fare male giusto? Datemi dei consigli se siete più esperte di me nei gatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 18, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 Il latte vaccino e la carne cruda per i gatti sono evitare. Rntrambi posso dare problemi gastrointestinali. Il pollo e il pesce bolliti possona essere dati salturiamente, naturalmente senza ossa, pelle, o lische. Il pesce o il pollo devono essere senza sale. Anch'io sono del parere che gli alimenti appositi se di qualità sono correttamente bilanciati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metty Inviato Settembre 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2011 Ah, bene... dubitavo infatti di quello che avevo letto su questo sito... http://www.micibelli.it/avereungatto/alimentazione/alimentazione.aspx leggete e ditemi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly 5 Inviato Gennaio 14, 2012 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2012 Non ti conviene dare da mangiare carne cruda al gatto perchèmpotrebbe fargli male !!! Silly 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora