pieraj Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Inviato Settembre 4, 2011 Ciao a tutti! Vorrei prendere con me un animaletto domestico e sono orientata su un Cincillà o un Furetto. Mi sto documentando da un pò di tempo in modo da arrivvare abbastanza preparata eventualmente al fatidico giorno e vorrei avere informazioni più pratiche da chi un Cincillino lo ha già Io lavoro, ma ho la sera sempre libera (ho letto che i cincillà sono per lo più notturni), ma non ho tantissimo spazio e questo forse può essere un limite. Mi piacerebbe sapere com'è il comportamento del cincillà, se è socievole, se può vivere molto a contatto con l'uomo, se quando è libero per la stanza deve avere molto controllo (la mia stanza è comunque molto piccola) e per trasportarlo se necessità di ulteriore gabbia o trasportino in stoffa. Ci sono altre cose su cui dovrei riflettere prima di prendelo? E...quanto bisogna mettere in preventivo tra animaletto, gabbia, accessori, vet etc? grazie mille =)
martyfloo Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Inviato Settembre 6, 2011 Il cincillà in genere è un po' pauro. La gabbia deve svilupparsi soprattutto in altezza. Se lasciato libero va fatta attenzione a cavi, fili elettrici, piante, mobili e a tutto ciò che può rosicchiare. E' meglio evitare di trasportarli se non strettamente necessario.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora