Vai al contenuto

Sono .... Stata Scambiata Per Mamma Gatta?

Recommended Posts

Inviato

Il mio piccolo e dolce terremoto Kiki ha ora 4 mesi. Ancora non ha perso l’abitudine di ….. succhiarmi (specie interno braccia, collo, cosce) nell’impastare. Non so se lasciarla fare o dissuaderla. Chiaro che mi fa una tenerezza incredibile e la adoro quando lo fa :wub: !

Grazie a tutti

Monica <_<

Inviato

L'impastare e nel frattempo succhiare è un comportamento tipico dei micini che si manifesta soprattutto se sono stati tolti precocemnte dalla mamma; infatti richiama al movimento che i mici fanno per favorire la fuoriuscita del latte ed è come se, in un certo senso, ti considera la sua mamma. E' del tutto normale, anzi è un grande segno di affetto :wub: In molti casi può dare fastidio, ma questo suo comportamento potrà sia cessare da adulto che rimanere.

Ti rimando a questa recente discussione sullo stesso argomento:

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

io penso che la devi lasciar fare.. anche la mia gattina me lo fa ed in particolare la mattina presto nel tratto sotto ascellare ed è bellissimo.. e quando la sento mi rendo conto che è mattina e fra un pò bisogna alzarsi...

Il mio piccolo e dolce terremoto Kiki ha ora 4 mesi. Ancora non ha perso l’abitudine di ….. succhiarmi (specie interno braccia, collo, cosce) nell’impastare. Non so se lasciarla fare o dissuaderla. Chiaro che mi fa una tenerezza incredibile e la adoro quando lo fa :wub: !

Grazie a tutti

Monica

Inviato

Grazie a tutti! Kiki è da me da quando aveva due mesi, non pensavo fosse troppo presto..In tutti i modi, non mi da affatto fastidio e la lascero' fare. Grazie ancora!!!

Monica

Inviato

Non c'è di che :D Di solito è meglio che il micino stia con la mamma fino ai due mesi e mezzo circa, ma adottarlo a due mesi non dovrebbe essere un grosso problema. L'importante è non dividerlo dalla mamma prima dei due mesi. In ogni modo il suo può essere un modo di manifestare affetto nei tuoi confronti ^_^

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...