Vai al contenuto

Platy Non Partorisce


SouthKilla

Recommended Posts

Salve...

Qualche tempo fà ho visto con i miei occhi l'accoppiamento tra il mio plati corallo maschio e quello femminuccia grigio/azzurro, la pesciolina non è mai diventata eccessivamente grossa in quanto è al suo primo parto, la macchia di gravidanza è evidente ma non in maniera eccessiva anche perchè in quella zona aveva già una macchia d suo prima dell'accoppiamento, altri segni particolari il fatto che con la gestazione è diventata aggressiva nei confronti degli altri platy quando si tratta di cibo....

Il problema è che con oggi siamo arrivati a 40 giorni esatti dell'accoppiamento, com'è possibile che ancora non si decide a partorire?

Anche se sn sicuro che gli avannotti verranno mangiati tutti nonostante le piante (..sempre se partorisce..), ho evitato di metterla in sala parto quindi non mi sembra particolarlmente stressata, anzi è sempre vispa e attiva e non da l'impressione di volersi appartare.

avete Suggerimenti e consigli????????????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, potrebbe anche essere che l'accoppiamento non sia stato portato a termine infatti i tentativi sono molti ma l'accoppiamento vero e proprio dura diversi secondi nei quale rimangono attaccati.

potrebbe avere anche dei ritardi nel parto una mia platy ci ha messo una quarantina di giorni e comunque i platy non sono poi così aggressivi come i guppy quindi qualche piccolino potrebbe anche salvarsi dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...