win1985 Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2011 ciao a tutti... volevo chiedervi un'informazione se riuscite a darmela! io ho con me 4 topoline bianche, sn nate dalla topolina che mia sorella ha comprato già incinta in un negozio di animali! con me vive anche una gattina di 3 mesi, che ha iniziato i vaccini da poco ed ha fatto solo il primo! oggi ho fatto star insieme le topoline e la micia e come previsto la gattina nn le ha aggredite, ma cercava di giocarci. la domanda è: esiste qualche rischio di contagio di malattie? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2011 Se la gatta è vaccinata e i topolini sono sani e vivono in un ambiente pulito non credo possano trasmettere malattie. Tienili però sotto controllo quando sono assieme, non vorrei che la gattina li agredisse anche solo per gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2011 Anche io penso che tu posssa stare tranquilla, ma come sempre il parere del veterinario potrà fugare ogni dubbio! Quoto Marty, fai attenzione che l'istinto predatorio della piccola, che adesso è ancora in forma di gioco, non metta in pericolo le topoline magari spaventandole e stressandole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
win1985 Inviato Luglio 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2011 la piccola nn ha ancora tutti i vaccini, abbiamo dovuto aspettare perchè ha avuto un po' di bronchite quando aveva due mesi, ora ne ha 3 e mezzo la piccolina nn fa assolutamente nulla alle topoline anche perchè è cresciuta cn me dal suo secondo giorno di vita e l'ho educata in un determinato modo, tanto è vero che nemmeno attacca i conigli con cui convive benissimo cmq grazie x le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 4, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2011 Deve essere una gattina davvero educata allora Una coccola a tutti i tuoi animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
win1985 Inviato Luglio 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 4, 2011 guarda ad essere sincera sn stata molto fortunata, l'ho accolta in casa che aveva due giorni, e le possibilità di sopravvivere erano minime... però insieme ce l'abbiamo fatta ed è venuta su una gattina bellissima (me lo dicono tutti che è molto bella) e soprattutto educatissima oltre che morbosamente legata a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 E' davvero bello che abbiate un così bel rapporto E complimenti per essere riuscite a superare il grande ostacolo iniziale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
win1985 Inviato Luglio 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 ho dovuto sacrificare due mesi della mia vita, perchè ero totalmente sola ad occuparmi di lei, ma ora nemmeno ricordo la stanchezza di quel periodo, e sn felice di come stia crescendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 6, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2011 Ci credo! Le topoline come si trovano in sua compagnia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
win1985 Inviato Luglio 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 nn la temono affatto... anzi! è la mia vita sta micina.. sn troppo felice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 8, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 Un quadretto davvero fuori dal comune Complimenti ancora e una carezza a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora