Moon86 Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2011 Salve a tutti!!! Il mio piccolo batuffolo bianco, da qualche giorno continua ad emettere continui starnuti tipo allergici... non capisco quale sia il motivo visto che l'ho sempre tenuto in casa e non ho modificato la sua dieta alimentare... mangia normalmente ma beve molta acqua, cosa che non faceva molto spesso... non capisco cosa possa essere... se potete darmi dei consigli utili li accetto volentieri!! grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2011 Bentrovata Moon86, ho spostato in questa sezione la tua discussione poichè la ritengo la più adeguata. Sicuramente i nostri utenti ed esperti ti risponderanno presto. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 29, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2011 Grazie Buba per aver spostato la discussione nell'apposita sezione! Ciao Moon86! Il fatto che il tuo piccolo beva molta acqua può essere dovuto al caldo che in quest ultimo periodo è aumentato molto. Passando alla questione starnuti: hai cambiato tipo di fieno? Hai notato se questo sia particolarmente polveroso? Può capitare, soprattutto alla fine del pacco, che ci siano molti fili d'erba ridotti ormai in polvere che possono provocare starnuti. Il pelo intorno al naso è asciutto o ci sono degli scoli? Per stare sicura ti consiglio comunque di contattare il tuo veterinario e di esporgli il problema e, mi raccomando, tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moon86 Inviato Luglio 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2011 Grazie mille per i vostri consigli!!! il problema era dovuto al fieno infatti!!! ora sta molto meglio... gli starnuti sono del tutto spariti e lo trovo molto più tranquillo!!! grazie ancora di cuore!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 1, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2011 Sono felice che il problema si sia risolto! Hai avuto conferma dal veterinario oppure sei andata per tentativi? Perchè non ci presenti il tuo piccolo in una discussione a lui dedicata, magari anche con qualche foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora