Betta sensei Inviato Giugno 28, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2011 Ragazzi i miei betta hanno deposto nuovamente le uova perchè il primo tentativo è fallito circa 15 gg fa esito=uova ammuffite, comunque circa 3 gg prima di questa nuova deposizione ho inravisto la presenza di minuscoli esserini che "saltellano" o si muovo rapidamente in tutto l'acquario. Volevo sapere la vostra opinione ma che c***o sono sti essere minuscoli trasparenti che si muovo velocemente e a scatti..? altro dilemma da quando ho notato la loro presenza, di uova non ce n'è neanche più l'ombra che se le siano mangiate..? grazie anticipatamente per l'aiuto che riceverò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betta sensei Inviato Giugno 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2011 Non c'è bisogno che vi spremiate più le meningi raga xchè quegli esseri microbici sono gli avannotti non pensavo che all'inizio fossero così piccoli.. falso allarme >_> e menumali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Giugno 30, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2011 Alleluia! Molto bene. Adesso allora torniamo nell'atre discussione per parlarne!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora