stella98 Inviato Giugno 11, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2011 Già, hai ragione Orso! Adesso Cloe ha 7 mesi, quindi tra poco le dovrebbero arrivare le prime perdite, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 11, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2011 sì potrebbe entrare in calore. I giorni precedenti le dovresti vedere la vulva gonfia, potrebbe essere nervosetta, urinare più del solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Giugno 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2011 Sì, è vero! In questi giorni è piuttosto nervosa! Ma cosa devo fare quando le arriveranno? Se macchia dappertutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 12, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2011 In genere loro si leccano puliscono da soli, puoi trovare qualche macchiolina. Se vedi che sporca molto, ci sono le apposite mutandine igieniche, se le tiene. Il primo calore può durare anche 20-30 giorni. Le femmine accettano in genere il maschio, tra il 10° e il 14° giorno dall'inizio calore. Io però per non correre rischi di accoppiamenti indesiderati, eviterei di farle avere contatti coi maschi per tutto il periodo del calore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Giugno 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2011 Ah, ok! Quindi non macchierà tanto. Per fortuna ho un giardino grande, quindi quando la devo portare fuori per farle fare i bisogni la porto lì, così sono sicura che non avrà contatti con altri cani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sissi76 Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 Mi stavo proprio chiedendo quando inizi il primo calore, la mia ha quasi 6 mesi ora, quindi a breve toccherà anche lei..... ah ah speriamo che il bassottino non ci provi...... mi immagino dei bassotti con la testa di corso!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 5, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 5, 2011 Si potrebbe entrare in calore a breve, come non entrare. Potrebbe anche essere che il primo calore lo saltino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora