Vai al contenuto

Sala Giochi Per Il Forpus


Ospite

Recommended Posts

Ciao,

vorrei qualche consiglio su come allestire una "zona giochi" per il mio Forpus,in modo da poterlo lasciare libero quando ci sono io ma che si senta a suo agio con giochini e poggiatoi...Avendo una casa di dimensioni limitate(60 metri quadrati) e piena di "pericoli"(armadi dietro ai quali potrebbe finire il mio piccolo amico) chiedo a voi come poter fare...Zone sicure sono la cucina in quanto non cucino mai e non ci sono mobili dietro al quale potrebbe finire;anche il corridoio,ma non avrebbe appigli...Potrei forse attaccare a qualche mobile dei rametti in modo che lui vi si appoggi?Se si CHE TIPO DI RAMO va bene,perchè so che di alcuni alberi sono possono essere velenosi..Non c'è pericolo che,anche dopo aver giocato,si metta a svolazzare dappertutto col rischio di andare a sbattere e farsi male?Come potrei organizzare il tutto,attaccando i rametti ai mobili..perchè non vorrei cmq rovinare le pareti...e poi,una volta addomesticato ad uscire,posso stare tranquilla e giocare con lui senza paura che vada a infilarsi chissà dove??Mi piacerebbe tenerlo con me in salotto,ma ho paura che vada a ficcarsi dietro l'armadio a muro,che sarebbe impossibile da spostare...In teoria quando si affeziona dovrebbe starmi sempre vicino,giusto?

Aspetto risposte

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...