silvia+carlino Inviato Agosto 5, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2004 Ciao a tutti1 Vorrei tanto prendere un carlino ma mi hanno detto che abbaia per nulla (tipo chihuahua): è vero? Infine, è vero che perde tanto pelo? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Agosto 5, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2004 per l'abbaio non saprei.... ovvio che se lo assecondate lui lo prenderà come vizio... e abbaierà per ottenere qualcosa. per il pelo è normale che durante i periodi di muta perdano quello vecchio!! è corto quindi si infila ovunque!!! so che tende ad ingrassare quindi occhio all'alimentazione e vedete di fagli fare del moto. A causa del muso schiacciato può aver problemi nel respirare e mi sa che russa pure!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedemuchi@libero.it Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 Ciao io ho un carlino di 14 anni oltre che a un bouledogue francese di 2, ti diro' il carlino e' un cane straordinario di una bonta' infinita te lo consiglio vivamente se sei interessata a comprarne uno , si in effetti russa un po' ma e' normale con il musetto schiacciato che si ritrova, per l'abbaiare..... bhe tutti i cani abbaiano come noi persone parliamo ce' chi parla molto o poco dipende dal carattere.... pero' sono veramente dei cagnolini piacevoli e poi molto gestibili non essendo grossi te lo puo portare dove vuoi ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 Il Carlino è un cane che ha molto fascino dignità ed intelligenza.é coraggioso , affettuoso e apprende facilmente. è permaloso e ama essere al centro dell'attenzione.IL maschio generalmente è dominante ! quindi è meglio scoraggiarlo se manifesta atteggiamenti dominanti all'interno della famiglia! il carlino individua un unico padrone a cui si attacca morbosamente.Abbaia poco. Ha però alcuni problemi di salute che si possono evitare con pulizie frequenti soprattutto agl'occhi inoltre può presentare problemi della pelle e nelle vie respiratorie inoltre può avere anche problemi nella dentatura ! Un'altra cosa di cui bisogna tenere conto è che russa !!! Spero di esserti stata di aiuto . Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinuccio Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 anche io ho un Carlinooooo!! ha 1anno e mezzo!! è deliziosooo!! un amoreee!!!! te lo consiglio vivamenteeee!!!! Abbaia solo se sente rumori che non conosce o a persone che sconosciute...ma poi fa subito amicizia,davvero!! Se vuoi altre info..chiedi pure.. Naturalamente come tutte le razze,ha i suoi problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 il carlino e' fantastico pero' vedo che c'e' una certa mal informazione...i chihuahua nn abbaiano per un nonnulla.....sono stufa di ripeterlo...cmq il carlino e' dolcissimo lo aveva un mio amico e diceva che era fantastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinuccio Inviato Novembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2006 è stupendoooooo!!!! x me è come un figliolettooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2006 a parte che a mio parere il carlino è bellissimo! mi fa morire dal ridere (con tutto rispetto) da quanto è buffo! Per il resto ho letto che il carlino ha un pelo abbastanza fitto anche se è corto e, si ne perderebbe un po nel periodo del cambio, ma nulla di tragico! basta spazzolare e spazzolare e spazzolare in quelle settimane, però sono cose sopportabilissime in confronto alla tenerezza che ti danno questi dolciotti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinuccio Inviato Novembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2006 esatto!!! il mio carlino ha una pellicciotta folta folta e lucenteee!!!è stupendoooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora