Vai al contenuto

Temperamento Del Carlino

silvia+carlino

Recommended Posts

per l'abbaio non saprei.... ovvio che se lo assecondate lui lo prenderà come vizio... e abbaierà per ottenere qualcosa.

per il pelo è normale che durante i periodi di muta perdano quello vecchio!! è corto quindi si infila ovunque!!!

so che tende ad ingrassare quindi occhio all'alimentazione e vedete di fagli fare del moto. A causa del muso schiacciato può aver problemi nel respirare e mi sa che russa pure!!

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

io ho un carlino di 14 anni oltre che a un bouledogue francese di 2, ti diro' il carlino e' un cane straordinario di una bonta' infinita :bigemo_harabe_net-122:

te lo consiglio vivamente se sei interessata a comprarne uno , si in effetti russa un po' ma e' normale con il musetto schiacciato che si ritrova, per l'abbaiare..... bhe tutti i cani abbaiano come noi persone parliamo ce' chi parla molto o poco :lol: dipende dal carattere....

pero' sono veramente dei cagnolini piacevoli e poi molto gestibili non essendo grossi te lo puo portare dove vuoi :lol:

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Carlino è un cane che ha molto fascino dignità ed intelligenza.é coraggioso , affettuoso e apprende facilmente. è permaloso e ama essere al centro dell'attenzione.IL maschio generalmente è dominante ! quindi è meglio scoraggiarlo se manifesta atteggiamenti dominanti all'interno della famiglia! il carlino individua un unico padrone a cui si attacca morbosamente.Abbaia poco.

Ha però alcuni problemi di salute che si possono evitare con pulizie frequenti soprattutto agl'occhi inoltre può presentare problemi della pelle e nelle vie respiratorie inoltre può avere anche problemi nella dentatura !

Un'altra cosa di cui bisogna tenere conto è che russa !!!

Spero di esserti stata di aiuto .

Ciao ciao :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho un Carlinooooo!! ha 1anno e mezzo!!

è deliziosooo!! un amoreee!!!! te lo consiglio vivamenteeee!!!!

Abbaia solo se sente rumori che non conosce o a persone che sconosciute...ma poi fa subito amicizia,davvero!!

Se vuoi altre info..chiedi pure..

Naturalamente come tutte le razze,ha i suoi problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che a mio parere il carlino è bellissimo! mi fa morire dal ridere (con tutto rispetto) da quanto è buffo!

Per il resto ho letto che il carlino ha un pelo abbastanza fitto anche se è corto e, si ne perderebbe un po nel periodo del cambio, ma nulla di tragico! basta spazzolare e spazzolare e spazzolare in quelle settimane, però sono cose sopportabilissime in confronto alla tenerezza che ti danno questi dolciotti! :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...