Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao!Ho da parecchi mesi un criceto fantastico di nome Gigio.Gli voglio molto bene ma ho un problema: HO PAURA CHE LUI MI MORDA! Infatti non lo prendo mai in mano e non so prorio come fare!

Anna.

Un grosso bacio al mio piccolo amico Gigio :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

non devi aver paura!!!!

se non ti fidi, prova a mettere dentro la mano con qualcosa tipo una briciola di biscotto così capirà ke non vuoi fargli del male!!!

ah..senza esagerare però con il biscotto!!!!

vedrai che si abituerà presto e non ti farà del male!!!!:lol:

• Like 1
Inviato

Ciao Anna e benvenuta!

Devi provara ad avvicinarti a lui con molta tranquillità, magari porgendogli un semino di girasole come premio o un pezzettino di formaggio (il biscotto contiene molti zuccheri, io eviterei!), facendo in modo che sia lui a salirti sulla mano. Il criceto potrebbe mordere se spaventato, ma può accadere anche che lo faccia ugualmente, senza un motivo in se, ma semplicemente per "assaggiarti" :lol: In tal caso non prenderla come una sconfitta, vedi che con molta pazienza riuscirai a superare la tua paura!

Si, se vuoi inserisci una sua foto nell'apposita discussione creata da Crazy_Zeta, così potrai farcelo conoscere! <_<

• Like 1

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...