Vai al contenuto

Spazzola Cardatrice Per Gatti

francy

Recommended Posts

Eccomi, si l'ho acquistata e provata!!!! Credevo fosse una semplice spazzola ma nn proprio. Porta via una quantità di pelo industriale, sottopelo perdipiù, ciò che mostrano nei video è reale... Per curiosità l'ho provato sui miei capelli ed ho visto che cmq un pò taglia! Per errore l'ho passata sul baffo del micio e gliel'ho asportato povero....... Cmq quando la passo vedo sottopelo e nn peli, i dentini sono sottili e bassi proprio per agire in profondità... Usato anche sul micio a pelo corto ed anche a lui ho asportato tanto di quel sottopelo che pensavo di lasciarlo nudo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te ne vale la pena? costicchia

non è che taglia via il pelo e a forza di dai ce lo troviamo rapato il pelosetto?

io ne ho due, quella che ho messo in foto ha il pelo lungo l'altra è un soriano miele, mi stanno perdendo una marea di pelo in questo periodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente costa nn poco, ma io mi sto trovando bene, anche perchè con altre spazzole il sottopelo nn veniva via. Ho preso il modello deluxe, quello blu small che ha il pulsantino per espellere i peli ma di quello puoi farne anche a meno anche perchè pettinando il micio l'elettrostaticità tende a farli rimanere attaccati alla spazzola quindi cmq sono da toglierli a mano, almeno io faccio così. Puoi anche prendere il modello precedente, costa sicuramente meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è un po' tardi per postare, comunque ho appena acquistato questa spazzola, e devo ammettere che funziona alla grande! All'inizio credevo che tosava nel vero senso della parola i gatti ed ero esitante ad usarla, ma alla fine l'ho provata nelle mie due gatte a pelo medio-corto e ho scoperto che fa loro solo del bene, toglie una grande quantità di sottopelo che altrimenti si sarebbero ingoiate leccandosi. Ora la differenza è notevolissima, prima ogni volta che le accarezzavo mi rimaneva la mano piena di peli, mentre ora mi rimane tutta pulita e in casa ci sono meno peli in giro. Noi abbiamo comprato quella di colore viola, con il pulsantino per togliere i peli, ma si fa prima a spostarli con la mano, come ha detto clod. La consiglio vivamente, anche nei gatti a pelo corto, alla fine tutto il pelo di una sola gatta mi riempiva il palmo della mano, aveva le dimensioni di una palla da baseball! :bigemo_harabe_net-117: :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...