Vai al contenuto

Caviotti In Trasferta


rossella65

Recommended Posts

innanzitutto mi scuso per la mia assenza ma sto ristrutturando casa e sono nel caos più completo.

Rod e Pongo sono in trasferta ormai da una settimana da una zia che gentilmente li ha accolti ed è una persona estremamente dolce e paziente.

Il problema purtroppo non è la cara zia, ma quei due teppisti che lontano da casa si son rivelati due banditi del far west.

Dai suoi racconti al telefono non sembrano neppure loro due: l'indole pacifica di Rod e la sua stanzialità sono state subito smentite dal momento che con la complicità dell'altro teppistello da strapazzo va alla ricerca dei più impossibili luoghi dove infilarsi-

Ieri mattina la povera zia tornando a casa non li trovava e subito si è disperata: i due banditi non eran più nella lettiera e dopo poco li ha visti sbucare da sotto la stufa che dista parecchio dal loro campo base-.

A casa non si spostano se non in un'area ben circoscritta della cucina mentre invece quando sono in trasfreta a quanto pare spaziano e perlustrano nuovi orizzonti.

Proprio questa cosa non me la spiego.

vabbè meglio cosi....

Alla prossima puntata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahah Rox mi fanno tanto ridere i tuoi racconti dei due monelli :bigemo_harabe_net-163:

La spiegazione di tale comportamento è semplice.....sono in due e si fanno coraggio in una situazione che non conoscono ma che affrontano insieme.....se fosse stato solo Rod o solo Pongo probabilmente non si sarebbero azzardati a muoversi dalla lettiera.

Poi tanto fa il carattere e il piccolo mi pare che ne abbia da vendere :bigemo_harabe_net-128:

Sono contenta che le cose comunque stiano andando bene....secondo me ci voleva l'arrivo di questo piccolo teppista, che porta sicuramente caos ma anche tanta gioia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...