milena valentino Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2011 l'altra volta sono andata a casa di un mia amica e lei mi ha chiesto se vogliamo far incontrare i nostri criceti entrambe sono femmine e temo che si possano azzuffare essendo di razze differenti cosa mi consigliate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2011 Io eviterei di farle incontrare, oltre che perchè di razza diversa, soprattutto perchè i criceti sono molto territoriali e farle incontrare solo per poche ore, potrebbe portare solo liti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milena valentino Inviato Maggio 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2011 grazie per l'informazione allora seguirò il tuo consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 16, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2011 Anche io penso che sia meglio farle stare tranquille, ognuna a casa sua Litigano senza problemi le mamme con le figlie e i piccoli della stessa cucciolata, una volta cresciuti, immagina due cricete di due specie diverse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 17, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2011 secondo me farle incontrare le farebbe solo sentire in competizione e non a loro agio. Io lascerei perdere ; i criceti poi crescendo diventano molto competitivi ed aggressivi tra loro, specie tra sessi uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milena valentino Inviato Maggio 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2011 grazie a tutte per avermi risposto allora seguirò il vostro cosiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora