кσαℓєттα Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2011 Ciao ragazze volevo sapere se qualcuno di voi avesse come tatuaggio il proprio animale preferito!!?? =) mi piacciono tanto i tatuaggi.. =) e secondo me tatuarsi l'animaletto preferito (ovviamente per chi ama i tatoo) è una cosa carina anche perchè è qualcosa che ci rappresenta! =) voi che ne pensate? ciaooooooo =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2011 Ciao Koaletta, io non ho tatuaggi, però sono del pensiero che il nostro animale preferito può essere benissimo disegnato un po' ovunque, cioè sugli oggetti che quotidianamente usiamo (accendini, portachiavi, borse, zaini, ecc.... ecc.....) in modo che ci rappresenti ogni volta che facciamo un comune gesto nell'arco della giornata!!! Un saluto, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts