amicadeigatti Inviato Maggio 1, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2011 Ciao a tutti, sono nuova del Forum. purtroppo da qualche giorno è iniziato un grosso problema col mio miciotto. Ha 16 e riconosco che è un pò vecchiotto, ma sempre arzillo, mangia e beve regolarmente. da una settimana circa ha iniziato a fare la pipì sul muro della mia camera e sulla poltrona sempre nella mia camera. per fortuna non sul letto, ma la cosa è strana. è possibile che sia incontinenza ? o sente la primavera ? però è castrato da 13 anni ormai. Aiuto perfavore :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 1, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2011 Ciao, urina solo in quei due posti o anche da altre parte? Da quando ha cominciato a urina è cambiato qualcosa nell'ambiente dove il gatto vive? Sente altri gatti? Io, se urina sulla parete più che a incontinenza sarei portata a pensare a marcatura. Se continua io portere il micio dal vet per escludere problmi alle vie urinarie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Maggio 26, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2011 Il gatto potrebbe cominciare non solo ad essere incontinente ma anche un pochino demente, con l'arterioscleresi. Gli animali quando invecchiano hanno i nostri stessi sintomi: sordità, demenza, cecità, artrite e via dicendo. Secondo me il gatto non si rende più conto che deve andare nella lettiera a fare i bisogni. Mi raccomando NON SGRIDARLO, è un vecchietto e merita tutte le attenzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora