dogsitterfrancesco Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, innanzi tutto complimenti per il forum davvero molto ricco e aggiornato per informazioni e contenuti. Scrivo per offrire un servizio di dogsitteraggio su Milano a chi fosse interessato. Sono un ragazzo 24enne amante degli animali disponibile su tutto il territorio milanese. Esperienza con cani di tutte le taglie. Disponibilità mattutina e pomeridiana. Per noon annoiare nessuno a chi fosse interessato rinvio al mio sito per vedere come lavoro. I MIEI CONTATTI SONO REPERIBILI SUL SITO INSIEME A TANTE ALTRE INFO SUL SERVIZIO Sito web: ******* Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2011 Ciao Francesco e complimenti per la tua passione. Purtroppo da regolamento messaggi come i tuoi non possono essere postati nel forum. Puoi però collegarti al sito di Animalinelmondo ed inserire il tuo messaggio nella sezione apposita dove avrà maggiore visibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora