misspurple Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2011 Ri-eccomi!!! Buona pasqua a tutti ma soprattutto a tutti i caviotti belli cicciotti passavo da queste parti e avevo voglia di fare un salutino.. purtroppo non c'è più la sezione generica e non sapevo dove mettere la discussione :S allora??? che mi raccontate??? rossellina hai preso un compagno per rod? e tu buba quante ne hai ora? mille? ihihih beh io sto bene, studio studio, ogni tanto lavoro, e penso sempre agli animali di tutti i tipi, quelli che ho avuto e quelli che vorrei avere (chiamatemi arca di noè!) ogni tanto mi imbatto nelle cose delle mie caviotte (ho ancora un sacco di lettiera in lino!!!) un bacino a voi e grattini ai vostri caviotti vio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2011 ciao miss, quanto tempo..come stai?? Buona pasqua anche a tre..in ritardo, ma sai, dicono che le uova sono buone anche dopo pasqua!!!hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2011 Ciao Miss, finalmente di nuovo connessa!!! Grazie mille per gli auguri, ricambio con affetto!!!! Io ho da poco 3 porcellini, non ti dico!!!! Mangiano mangiano mangiano!!!! Un saluto e fatti sentire ogni tanto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Aprile 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2011 Buona pasqua anche a tre..in ritardo, ma sai, dicono che le uova sono buone anche dopo pasqua!!!hihihihi ihihih guarda, l'ho finito oggi l'ultimo pezzo di cioccolato!!! mmm buono!!!! ciao cochise!!! ogni tanto passo di qua e faccio un salutino tre caviotte??? accidenti, complimenti! ho visto anche che Cassiopea di Berna ha fatto i cucciolini, che belli! un bacio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2011 Grazie miss!!! Sono 3 pesti!!!! E soprattutto sono proprio dei porci!!!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2011 Ciao miss! Qui tutto bene per fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora