Spotti Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Ciao a tutti il mio Spotty ieri è caduto dal balcone, o meglio si è lanciato dal balcone, nonostante la caduta dal 2 piano si è "solo" rotto un osso della zampa, la posteriore destra, per fortuna non l'omero, il veterinario ha detto che guarirà da solo, non possono farci nulla, a voi è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Oddio quanto mi dispiace, povero Spotti!!! Menomale che si è rotto solo un osso....!!! Poteva andare peggio!! Ma come ha fatto a cadere???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spotti Inviato Aprile 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 la gabbia era sul balcone, l'ho tirato fuori per pulirgli l'angolo dove fa la pipì e lui si è infilato tra un vaso e l'altro, si è arrampicato sul parapetto di marmo alto circa 10cm e si è sporto fino a cadere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Poverino, sai che male!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Mamma mia ......è stato molto fortunato! Povero piccino! E' normale che non abbiano steccato la zampa, è una pratica che nelle cavie non ho mai visto usare. A volte mettono della carta intorno alla zampa e la fasciano con dell'adesivo traspirante apposito, per evitare di non far calcificare l'osso storto ma solo in certi tipi di rotture, non sempre è possibile effettuare fasciature. Ho visto anche operare in casi più difficili, come per esempio la frattura del bacino. Spero di cuore che la zampetta non rimanga torta. Nella sfortuna direi che è stato un caviotto fortunato....purtroppo non sono bravi cascatori e capita che subiscano traumi peggiori anche da altezze molto più basse. Fatti coraggio Spotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2011 Oddio poverino, che brutta esperienza :S speriamo si rimetta presto, è stato davvero fortunato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2011 Oh capperi ti é andata bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2011 povero spotti..siete stati fortunati davvero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2011 Oooooooooh povero spottino! :( per fortuna non si è fatto "niente"....con una caduta così solo un osso rotto e nessun altro tipo di trauma è una gran fortuna!!! speriamo che si rimetta presto e ricominci a camminare bene...chissà quanto era spaventato :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2011 Oooooooooh povero spottino! :( per fortuna non si è fatto "niente"....con una caduta così solo un osso rotto e nessun altro tipo di trauma è una gran fortuna!!! speriamo che si rimetta presto e ricominci a camminare bene...chissà quanto era spaventato :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora