aristide Inviato Dicembre 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2011 sono vittima di una proliferazione algale ma ora sto correggendo con lampade nuove e pesci mangialghe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 8, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2011 Auguri per la guerra!! Io ho suddiviso le ore di luce con una paisà in mezzo e devo dire che funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Dicembre 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2011 i mangialghe hanno gia' iniziato dimezzando le alghe in poco meno di una settimana.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2011 benone mi fa piacere le alghe sono una vera seccatura!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2011 passiamo al marino oggi ho inserito l'anemone.... heteractis magnifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 9, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2011 bellissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Dicembre 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2011 certo bellissimo e' un parente delle meduse e' pieno di ammoniaca se dovesse malauguratamente morire o sono veloce a cambiare acqua (molta) o dico ciao a tutto.... comunque e' da vedere perche' si muove singolarmente e non grazie alla corrente.... si mi piace molto anche se e' una bomba pronta ad esplodere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora