aristide Inviato Settembre 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 3, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2011 beh, il blu è davvero bello. Il piccolo mi sembra in ottima forma ed ha una colorazione particolare.. Quante colorazioni esistono? Quali sono e sono tutte naturali o ce ne sono alcune frutto delle selezioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2011 (modificato) 1)symphysodon discus e' il discus selvatico , costa molto spesso si tratta di esemplari di cattura molto esigenti in fatto di acqua e alimentazione ecco una vasca dedicata a loro: ******** 2)symphysodon aequifasciata e' il discus ibrido persente spesso nei nostri negozi gli allevatori gli danno nomo altisonanti ce ne sono di tutti i tipi i miei sono il blu: cobalt. il rosso nuovo: red melon , poi chekerboard, red tiger, snake skin, rossoturchese, cerulea, leopard,white and red leopard,red pearl,pigeon blood,malrboro red... solo per citarne alcuni, insomma se bazzicate per negozi ed allevamenti troverete sicuramente l' esemplare che fa per voi!!!! cercate questi nomi su google e vedrete di che discus si tratta... il DISCUS e' il re dei pesci di acqua dolce Modificato Settembre 4, 2011 da ela da regolamento è vietato inserire link ad altri forum o siti che li contengano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2011 Ce ne sono davvero tantissimi. A me piacciono molto ma ho la vasca troppo piccola... Devo aspirare a qualcosa di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2011 per i discus da 180 litri netti in su , che vasca hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 4, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2011 appunto! esattamente la metà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2011 se vuoi aprire un topic e descrivercela.... con le foto e i video naturalmente (la meta' e' sempre 100 litri!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2011 Gerardo e' unico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2011 Avevo aperto un topic l'anno scorso quando lo stavo allestendo dove ho messo un paio di foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2011 mi costringi a cercarlo???? o lo faresti tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2011 ho messo il link, basta che ci clicchi sopra. ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2011 scusami non lo vedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2011 clicca qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2011 grazie marty ma se clicco mi dice : "impossibile contattare il server" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 5, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2011 Ops errore mio, ora dovrebbe andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2011 un equilibrista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 6, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2011 ma quella poi, potrà diventare la sua futura casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2011 singeramente spero di no e' troppo grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 14, 2011 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2011 mi spiace per il tuo discus.... é davvero molto bello il nuovo arrivo ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Ottobre 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2011 porcelain crab! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Ottobre 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2011 i miei 2 discus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 10, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2011 ma chi è il gigante pulitore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Ottobre 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2011 si chiama megalechis thoracata oppure hoplosternum thoracatum e' un innocuo quanto maestoso pesce gatto proveniente dal sud america , un vero tesoro. ottimo pulitore detritivoro , di carattere socievole e tranquillo, il mio ha 4 anni e 4 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Dicembre 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2011 aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 8, 2011 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2011 bello hai modificato le piante? bellissimo il discus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora