aristide Inviato Giugno 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 24, 2011 HOT raccolta di foto con musica prog fatta da me!!!!!!!!!!!!! : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Luglio 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2011 inserito oggi un corallo duro tipo SPS seriatopora ecco il video: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 3, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 Splendido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 3, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 É difficile da mantenere come acquario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Luglio 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 costoso, si devono avere molte piu' attenzioni, le caratteristiche chimico fisiche dell' acqua in mare variano molto meno che nel fiume (dove per esempio dopo una forte pioggia la temperatura scende anche di parecchio....) in piu' la vasca e' di soli 25 litri pensa solo al cambio di acqua che deve essere effettuato goccia a goccia. il mio come puoi vedere per ora sta molto bene una disattenzione e in poche ore ti ritrovi una pozza di alghe maleodorante, prima di passare al marino e' sempre consigliabile fare un periodo con il dolce anche per i costi il 25 litri marino mi e' costato quasi come il 200 dolce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 3, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 Caspita! Per ora mi piace più il dolce, ma certo che anche il tuo marino é bellissimo! Complimenti! Stavo leggendo un Po sui diskus ma hanno bisogno di una vasca poco piantumata vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Luglio 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 non e' che hanno bisogno di una vasca poco piantumata e' che spesso la temperatura dei discus e' troppo alta per la maggior parte delle piante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 3, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2011 ah io ho sempre pensato che fosse per i pesci la non piantumazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Luglio 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 8, 2011 aggiorno il marinetto.... sto risparmiando per comprare un cubo da 60 litri..... quest' autunno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Luglio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 video musicale (con la nuova canzone fatta da me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Luglio 9, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 complimenti davvero!!!!! io ho tenuto il marino per un po di anni poi mi sono dedicato completamente ai ciclidi africani ma i discus sono una vera meraviglia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 9, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 splendidi ;D fai bene a risparmiare, chissà che bel acquario verrà fuori ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Luglio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 intanto stamattina gli "splendidi " discus mi hanno sradicato una grossa pianta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 9, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 hihi allora oltre che splendidi sono anche un po'...... ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Luglio 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 gia' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Luglio 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato Luglio 25, 2011 il granchio di porcellana (neopetrolisthes ) fa un bagno di bolle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 27, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2011 Che carino! Sembra davvero vispo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Luglio 27, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2011 fa l'idromassaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Agosto 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2011 panoramica vasca discus http://1.bp.blogspot.com/-ScKWm308C2M/TjMXyPWNQoI/AAAAAAAAD1w/_uriTVZXPt4/s1600/panoramica+29+luglio+2011+%25282%2529.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 1, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2011 Wow é proprio bella e molto grande!!! Sono fortunati i tuoi precetti! Non sapevo che neon e discus stavano bene insieme. La parte dove c è il legno la trovo bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Agosto 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 1, 2011 la vasca e' 120 x 40 x 50 217 litri netti non e' chissa' che grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 1, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2011 Avrei detto di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2011 aggiornamento nano fra un po' lo smantello diventera' la sump di una vasca piu' grande..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2011 purtroppo durant l' estate ho perso un discus mi e' rimasto solo il blu, oggi gli ho portato un compagno... e' piccolissimo... ih hi piu' tardi altre foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Settembre 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2011 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora