annabijou Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Ciao sono Anna,ho un quesito da porvi,la mia tartaruga fino a qualke settimana fa mangiava e usciva dall'acqua x mettersi al sole,ora invece,al sole nn si mette più e rimane sotto l'acqua,mangia di meno,dorme spesso e ho notato ke nn apre molto gli occhi.................secondo voi è malata????cosa mi consigliate??Attendo risposta,grazie.
martyfloo Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Cosa mangia? Quante tempo ha? Come èl'acquaterrario? Potrebbe avere un'infecione agli occhi. Ti consiglio di rivolgerti a un vet esperto in animali esotici
annabijou Inviato Aprile 23, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 23, 2011 di solito mangia i gamberetti,ma anke insalata,carotine tagliate sottili,la tengo in una vaschetta xkè è ancora piccola,ce l'ho da luglio,ed era piccolissima........a dimenticavo sono due tartarughe,l'altra xrò sta bene.
martyfloo Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 benissimo per la verdura, i gamberetti vanno dati in piccole quantità. Meglio dei gamberetti sono i latterini lavati e ascuigati,
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora