annabijou Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2011 Ciao sono Anna,ho un quesito da porvi,la mia tartaruga fino a qualke settimana fa mangiava e usciva dall'acqua x mettersi al sole,ora invece,al sole nn si mette più e rimane sotto l'acqua,mangia di meno,dorme spesso e ho notato ke nn apre molto gli occhi.................secondo voi è malata????cosa mi consigliate??Attendo risposta,grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2011 Cosa mangia? Quante tempo ha? Come èl'acquaterrario? Potrebbe avere un'infecione agli occhi. Ti consiglio di rivolgerti a un vet esperto in animali esotici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annabijou Inviato Aprile 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2011 di solito mangia i gamberetti,ma anke insalata,carotine tagliate sottili,la tengo in una vaschetta xkè è ancora piccola,ce l'ho da luglio,ed era piccolissima........a dimenticavo sono due tartarughe,l'altra xrò sta bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2011 benissimo per la verdura, i gamberetti vanno dati in piccole quantità. Meglio dei gamberetti sono i latterini lavati e ascuigati, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annabijou Inviato Aprile 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2011 grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts