Dragon Inviato Aprile 17, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2011 Salve,ieri ho comprato 2 pesciolini rossi maculati (il sesso non lo so e vi chiedo di dirmi i segni che contraddistinguono un pesciolino maschio da uno femmina grazie!! ) e ho comprato anche una vaschetta abbastanza grande per 2 pesciolini vi volevo chiedere cosa devo mettere (nella vaschetta ovviamente xD) per far vivere più allungo i miei pesciolini (aggiungendoci sabbia,piante,ecc...) e anche qualcosa per farli divertire un po' .<br>Grazie del vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 17, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2011 Come ti saprà spiegare meglio Ela,per i pesci rossi ci vogliono almeno 40 litri ciascuno. Prima di mettere i pesci, poi, devi far avviare l'acquario e filtro per un mese. l'acquario dovrà poi essere dotato anche di un areatore I pesci rossi poi hanno bisogno di acque piuttosto fredde. Per distinguere il sesso, nei pesci rossi non è facile. Lo puoi vedere solo nel periodo dell'accoppiamento quando sull'inizio della pinna caudale e sul lato delle pinne anteriori, si formano nel maschio no "i tubercoli nunziali " e rincorre la femmina cercando di mettergli il muso sotto la coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora