Vai al contenuto

Vaschetta E Pesciolini


Dragon
 Share

Recommended Posts

Salve,ieri ho comprato 2 pesciolini rossi maculati (il sesso non lo so e vi chiedo di dirmi i segni che contraddistinguono un pesciolino maschio da uno femmina grazie!! ) e ho comprato anche una vaschetta abbastanza grande per 2 pesciolini  vi volevo chiedere cosa devo mettere (nella vaschetta ovviamente xD) per far vivere più allungo i miei pesciolini (aggiungendoci sabbia,piante,ecc...) e anche qualcosa per farli divertire un po' :D.<br>Grazie del vostro aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti saprà spiegare meglio Ela,per i pesci rossi ci vogliono almeno 40 litri ciascuno. Prima di mettere i pesci, poi, devi far avviare l'acquario e filtro per un mese. l'acquario dovrà poi essere dotato anche di un areatore I pesci rossi poi hanno bisogno di acque piuttosto fredde.

Per distinguere il sesso, nei pesci rossi non è facile. Lo puoi vedere solo nel periodo dell'accoppiamento quando sull'inizio della pinna caudale e sul lato delle pinne anteriori, si formano nel maschio no "i tubercoli nunziali " e rincorre la femmina cercando di mettergli il muso sotto la coda

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...