marlin Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2011 ciao. sto acquistando da un po' di tempo un cibo secco on line. Ho ricevuto un sacchetto da 2 kg e come capitò un altra volta, hanno usato una scatola piccola e pinzato le alette di cartone, usando delle graffette metalliche, direttamente alla busta del mangime ( sembra impossibile ma fanno questi errori).... ho sollecitato ed ho avuto il rimborso ed uno sconto. cmq la mia domanda è questa: x prendere il sacchetto pinzato, ho dovuto inevitabilmente strapparlo in 2 parti con conseguente esposizione delle crocchette all'aria. Ho provveduto a sigillare i due strappi con lo schotch di carta e adesso non entra più aria... secondo voi, il mangime ( scadenza nel 2012) potrebbe perdere i valori nutrizionali? in pratica dovrei usarlo tra 15 giorni e mi dura circa 20 giorni perchè è un mangime a basso dosaggio. grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 17, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2011 Secondo me non perde nessun valore nutrizionale. Chiudilo solo bene, perchè in questo periodo possono venir fuori le farfalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marlin Inviato Aprile 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2011 grazieeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 17, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2011 Quoto quanto detto da Malinois se ben chiuse, non tenute in ambienti umidi e non tenute esposte alla luce per il breve tempo in cui devi consumarle non perdono i principi nutrizionali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora