Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti ragazzi ho una domanda da porvi:non sono riuscita a capire chi delle tre ma una delle mie caviotte starnutisce o tossisce non sono riuscita a capirlo x il momento ne ha fatti due in mezz'ora cosa faccio?

Inviato

Stava vicino alf fieno? Io aspetterei a vedere nelle prossime ore e se vedi che continua portala da un buon veterinario. Facci sapere come va

Inviato

Controlla occhi e nasino....se sono sporchi o con degli scoli allora domani porta subito il caviotto dal veterinario.

Se invece tutto è pulito io aspetterei....potrebbe essere solo un pò di polvere del fieno......cerca di capire se questi starnuti li fa troppo spesso o no.

Inviato

oggi nessuna delle tre ha starnutito probabilmente si e ingozzata gli occhi e il naso sono belli di tutte e tre grazie ancora a tutte x i vostri consigli vedro nei prossimi giorni era uno strano rumore tra uno starnuto e un colpo di tosse

Inviato

si, anche io la prima volta che l'ho sentito mi sono spaventata, soprattutto perché era un suono piuttosto forte, più simile a un colpo di tosse...ho notato che l'ha fatto perché si strafogava :D

Inviato

Sevil non ti preoccupare allora....capita che si ingozzino di cibo per la troppa foga e ci scappa il colpo di tosse come ha suggerito Lucia, come anche le polveri contenute nel fieno possano stuzzicargli lo starnuto, ma se occhi e nasino sono puliti e sono eventi sporadici non c'è davvero da preoccuparsi :D

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...