simi77 Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2011 ciao a tutti ragazzi ho una domanda da porvi:non sono riuscita a capire chi delle tre ma una delle mie caviotte starnutisce o tossisce non sono riuscita a capirlo x il momento ne ha fatti due in mezz'ora cosa faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2011 Stava vicino alf fieno? Io aspetterei a vedere nelle prossime ore e se vedi che continua portala da un buon veterinario. Facci sapere come va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Aprile 17, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2011 com'era il suono?? alle volte uno dei miei fa un suono fortissimo, ma è perchè si strafoga e qualcosa gli va di traverso, niente di preoccupante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 17, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2011 Controlla occhi e nasino....se sono sporchi o con degli scoli allora domani porta subito il caviotto dal veterinario. Se invece tutto è pulito io aspetterei....potrebbe essere solo un pò di polvere del fieno......cerca di capire se questi starnuti li fa troppo spesso o no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simi77 Inviato Aprile 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2011 oggi nessuna delle tre ha starnutito probabilmente si e ingozzata gli occhi e il naso sono belli di tutte e tre grazie ancora a tutte x i vostri consigli vedro nei prossimi giorni era uno strano rumore tra uno starnuto e un colpo di tosse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Aprile 17, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2011 si, anche io la prima volta che l'ho sentito mi sono spaventata, soprattutto perché era un suono piuttosto forte, più simile a un colpo di tosse...ho notato che l'ha fatto perché si strafogava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2011 Sevil non ti preoccupare allora....capita che si ingozzino di cibo per la troppa foga e ci scappa il colpo di tosse come ha suggerito Lucia, come anche le polveri contenute nel fieno possano stuzzicargli lo starnuto, ma se occhi e nasino sono puliti e sono eventi sporadici non c'è davvero da preoccuparsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts